sabato 27 aprile 2013

Mizu


A Milano chi ama la cucina giapponese deve sicuramente provare i piatti del ristorante Mizu, in Corso Sempione 10. L'ambiente è molto confortevole, il servizio gentile e professionale, i piatti armonici e di grande piacevolezza.

Tra questi il black cod mizu style, ossia il baccalà nero dell'Alaska che per sapore, consistenza, gradevolezza  merita di essere assaggiato.




Gli amanti del sashimi lo possono  ordinare a singoli pezzi così da comporre il proprio piatto e soddisfare pienamente i propri gusti. Quello qui fotografato, per esempio è di sole cappesante e calamari, ovviamente crudi. Da notare l'eleganza della preparazione.





Carta dei vini più articolata rispetto agli altri ristoranti giapponesi, che comprende anche Champagne.

6 commenti:

  1. Grazie Fabiano per questo post con suggerimento, sempre apprezzato. Buon fine settimana, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. adoro questo piatto ma non l'ho mai fatta!!!

    RispondiElimina
  3. cara fabiano grazie per l'adesione al mio blog io ero già tra i tuoi follower adesso però ti tengo d'occhio nel blog roll vedo che anche te sei motivato da una grande passione a presto simmy

    RispondiElimina
  4. Grande Fabiano..un piatto buonissimo anche la presentazione.
    Mi dispiace a non averlo mai assaggiato.
    Buon pomeriggio.
    Incoronata

    RispondiElimina
  5. Voglio provarla anch'io!!
    Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina